Time Tracker aiuta le aziende ad automatizzare il monitoraggio del tempo di lavoro per risparmiare denaro, migliorare l'efficienza e aumentare la produttività. Quello che rende diversa questa soluzione dalle altre è il modo in cui Time Tracker monitora il tempo. I team di lavoro possono monitorare con facilità il tempo trascorso a lavorare. Basta solo l'accesso ad una linea Internet. Disponibili anche delle comode app per iOS ed Android che permettono di monitorare il tempo trascorso a lavorare in mobilità.
Gli amministratori sono pure in grado di impostare soglie temporali per calcolare automaticamente gli straordinari, pause pagate e non ed altro. Disponibile anche una comoda funzione timer che permette di non perdere traccia nemmeno di un secondo di lavoro di ogni progetto. In questo modo sarà più facile fatturare i costi esatti ai clienti. Questa piattaforma permette anche di gestire in tempo reale i dipendenti, anche nel caso si trovassero lontani. Una comoda mappa mostra le loro attività giornaliere per pianificare al meglio i lavori da portare a termine.
Con un quadro più chiaro del tempo speso a lavorare non solo si potrà fatturare meglio al cliente ma anche offrire trasparenza nelle buste paghe. Time Tracker può essere provato gratuitamente per un breve periodo ma poi sarà necessario mettere mano al portafogli e sottoscrivere uno degli abbonamenti offerti con prezzi a partire da 6,40 euro al mese.
Tra le alternative, FreshBooks e Timesheets.com.
- Prezzo: da 6,40 euro al mese in su anche in base al numero degli account
- Pro: flessibilità, numero di servizi offerti
- Contro: nulla da segnalare
Sito: | https://secure.ebillity.com/Firm4.0/Login.aspx?ReturnUrl=%2ffirm4.0%2f |
Produttore: | eBillity |
Italiano: | |
Inglese: | |
Gratuita: | |
Premium: |