Synchroteam è una soluzione gestionale leader basata sul cloud per gli interventi di assistenza destinata alla gestione in tempo reale dei dipendenti fuori sede, come tecnici, ispettori, dipendenti e investigatori. Synchroteam offre una soluzione completa, intuitiva e accessibile su Internet. Le aziende usano Synchroteam per gestire tutto, dalla gestione del cliente alla pianificazione, ottimizzazione della forza lavoro, gestione dei preventivi, fatturazione e accesso clienti in tempo reale e accesso al portale cliente.
L’applicazione mobile di Synchroteam è disponibile per Android e iOS ed è basato su cloud al 100%. Synchroteam permette quindi di gestire con facilità i team di lavoro che operano fuori sede. Il tutto in maniera molto semplice. Per esempio sarà possibile gestire le trasferte semplicemente trascinando e rilasciando gli interventi in base a disponibilità, competenze e posizioni. Grazie alla mappa con geolocalizzazione GPS è possibile impostare le posizione in tempo reale degli uffici, operai, percorsi e clienti.
Synchroteam offre anche un inventario, un database clienti completo, un sistema di fatturazione e tanto altro ancora. Una piattaforma completa ma allo stesso tempo personalizzabile e flessibile.
Disponibile una prova gratuita ma poi bisognerà sottoscrivere un abbonamento dai 22 euro in su al mese. Tra le alternative principali si menzionano mHelpDesk e Jobber.
- Prezzo: da 22 euro al mese in su
- Pro: facile da usare, flessibilità
- Contro: nulla da segnalare
Sito: | https://www.synchroteam.com/login.php |
Produttore: | Synchroteam |
Italiano: | |
Inglese: | |
Gratuita: | |
Premium: |