SuperOffice CRM è una soluzione CRM per team di vendita, marketing e assistenza clienti. Una piattaforma basata sul cloud e progettata per aiutare le aziende a trovare, acquisire e fidelizzare i clienti. SuperOffice CRM consente agli utenti di gestire le relazioni con i clienti ovunque, in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo. Le funzionalità chiave di SuperOffice CRM includono la gestione dell'azienda e dei contatti, la gestione del calendario e delle attività, la gestione di progetti e documenti e mailing list.
Questa piattaforma offre agli utenti tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per gestire le loro pipeline di vendita, campagne di marketing e servizi di assistenza clienti. Gli strumenti di vendita tra cui guide alle vendite, gestione delle quotazioni, dashboard e report, consentono ai team di vendita di raggiungere i propri obiettivi permettendo decisioni basate sui dati.
Strumenti di marketing come la creazione di moduli, la comunicazione personalizzata, la gestione dei rimbalzi e gli elenchi di destinatari aiutano i marketeer a creare e gestire campagne professionali e di successo, migliorando i tassi di conversione.
SuperOffice CRM offre anche integrazioni con un catalogo di app standard tra cui GSuite, Office 365, eMarketeer e Visma. Gli interessati possono provare questa piattaforma ma poi dovranno acquistarne la licenza con prezzi a partire da 45 euro al mese per utente.
- Prezzo: da 45 euro al mese per utente
- Pro: personalizzazione, facile da usare, integrazioni
- Contro: a volte un po' lento
Sito: | https://www.superoffice.com/ |
Produttore: | SuperOffice CRM |
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