Quinyx è una piattaforma cloud di workforce management (gestione della forza lavoro) che include strumenti per la gestione dei dipendenti, il monitoraggio delle presenze e delle assenze, la gestione delle attività, la gestione delle ferie, i calcoli dei salari e altro ancora. Il sistema è indicato per call center, hotel, ristoranti e supermercati e aziende nei settori della vendita al dettaglio, del fitness, dell'edilizia e della sanità.
Quinyx include un organigramma, che offre agli utenti una panoramica di tutti i dipendenti e da cui è possibile accedere ai dettagli delle competenze dei dipendenti, consentendo una pianificazione delle attività basata sulle reali competenze. Gli orari possono essere generati per singoli reparti o complessivamente. I dati storici sulle vendite e le previsioni attuali possono essere utilizzati per ottimizzare i programmi e Quinyx verifica automaticamente eventuali problemi di conformità con i contratti dei dipendenti.
Questa piattaforma offre una precisa panoramica sulle attività dei dipendenti e sui loro orari di lavoro. Le richieste di ferie possono anche essere inviate e approvate. Quinyx include un'app mobile per i dipendenti, che consente di visualizzare i loro programmi, prenotare o scambiare turni, richiedere le ferie, inviare e ricevere e-mail e notifiche, visualizzare i post delle notizie aziendali e tanto altro. Prezzi su richiesta.
- Prezzo: su richiesta
- Pro: facile da usare, strumenti a disposizione
- Contro: richiede Flash
Sito: | https://app.quinyx.com/ |
Produttore: | Quinyx |
Italiano: | |
Inglese: | |
Gratuita: | |
Premium: |