Papershift è una piattaforma per la pianificazione e il monitoraggio del tempo dei dipendenti che consente agli utenti di pianificare, gestire e automatizzare programmi, progetti e turni nonché di pianificare le risorse e gestire le assenze in qualsiasi momento e ovunque tramite un qualsiasi dispositivo abilitato a Internet, inclusi desktop, tablet, laptop, e cellulari. Le app mobili native iOS e Android offrono agli utenti la flessibilità di gestire le pianificazioni e tenere traccia del tempo in movimento.
Gli utenti possono creare e gestire le pianificazioni dei dipendenti in pochi clic dal calendario. Il registro centrale consente ai manager di assegnare ai dipendenti i turni, ma i dipendenti possono anche scegliere i turni che desiderano.
Con la funzionalità di assegnazione dei turni automatica, Papershift può riempire automaticamente i programmi dei dipendenti. La piattaforma consente agli utenti di tracciare e gestire le assenze e le vacanze, nonché gli orari di lavoro. Gli strumenti di reporting offrono agli utenti informazioni utili sulle prestazioni aziendali e dei dipendenti. Papershift supporta anche la contabilità del personale per tutti i dipendenti.
Questa piattaforma si può provare per un beve periodo ma poi sarà necessario acquistare le licenze.
- Prezzo: da 4 euro al mese per persona
- Pro: facile da usare, compatibilità mobile, funzioni
- Contro: nulla da segnalare
Sito: | https://app.papershift.com/signin |
Produttore: | Papershift |
Italiano: | |
Inglese: | |
Gratuita: | |
Premium: |