HarmonyPSA è una piattaforma all-in-one che include un service desk completo, un CRM e un back-end contabile. Entrando nello specifico, la funzionalità di service desk è altamente configurabile. Consente, per esempio, di gestire ticket illimitati con flussi di lavoro personalizzati, flussi di e-mail, monitoraggio dello SLA ed escalation dei ticket. Il portale clienti completamente personalizzabile consente alle aziende di poterlo personalizzare a piacere senza dover spendere ulteriore budget.
Il tutto attraverso un'interfaccia molto ben strutturata. HarmonyPSA è una piattaforma cloud ed è possibile accedervi sia da computer desktop che da dispositivo mobile. Ma ciò che rende Harmony davvero diverso è che oltre a gestire questi flussi di lavoro operativi, ha un back-end di contabilità intelligente che automatizza il back-office ed elimina gli errori di fatturazione e contabilità. Sarà quindi sempre possibile avere sotto controllo tutta la contabilità dell'azienda.
HarmonyPSA può essere provato per un breve periodo ma poi sarà necessario mettere mano al portafogli ed acquistare una delle licenze con prezzi da 55 dollari al mese. Tra le alternative più valide si menzionano Accelo e Mavenlink.
- Prezzo: da 55 dollari al mese
- Pro: interfaccia, flessibile, tante funzioni
- Contro: nulla da segnalare
Sito: | https://www.harmonypsa.com/ |
Produttore: | HarmonyPSA |
Italiano: | |
Inglese: | |
Gratuita: | |
Premium: |