BlueFolder è una piattaforma per gestire alcune delle principali attività aziendali riguardanti anche l'assistente clienti. Questa soluzione consente agli utenti di tenere traccia di tutte le informazioni relative ai servizi per i propri clienti: contatti, posizioni, cronologia dei servizi, contratti e attrezzature / risorse ed altro. Le schede dei lavori possono essere personalizzate in base alle necessità. Queste schede tengono traccia di tutta la manodopera, i materiali e le spese in modo tale che gli utenti possono facilmente inviare questi dettagli al loro sistema contabile per una fatturazione accurata e tempestiva.
Questa piattaforma supporta l'integrazione con QuickBooks, QuickBooks Online e Xero. L'interazione con il cliente è una parte fondamentale di un servizio efficace. I clienti possono richiedere assistenza non solo chiamando, ma anche inviando un'e-mail al sistema o utilizzando il portale clienti. Con BlueFolder, i clienti possono accedere ai propri account, aprire nuovi ordini di lavoro, visualizzare lo stato di quelli esistenti o fornire informazioni aggiuntive. Possono anche essere avvisati automaticamente via e-mail di aggiornamenti o modifiche. BlueFolder fornisce in modo affidabile una soluzione di gestione dei servizi alle aziende che offrono assistenza ai clienti.
BlueFolder può essere provato per un breve periodo ma poi gli interessati dovranno sottoscrivere uno degli abbonamenti a disposizione a partire da 79 dollari al mese.
- Prezzo: da 79 dollari al mese
- Pro: facile da usare, interfaccia, funzionalità
- Contro: nulla da segnalare
Sito: | https://bluefolder.com/ |
Produttore: | BlueFolder |
Italiano: | |
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