Uno script di document management che permette di creare un gruppo di lavoro; gestire documenti (upload, presa in carico, modifica of-line, rilascio); associare delle note ai documenti e alle fase intermedie di lavorazione; gestire un calendario interno di eventi; gestire un sistema di note (tipo post-it); gestire un sistema di pseudo-mail interno (senza uso di server di posta).
Uno script di document management che permette di creare un gruppo di lavoro; gestire documenti (upload, presa in carico, modifica of-line, rilascio); associare delle note ai documenti e alle fase intermedie di lavorazione; gestire un calendario interno di eventi; gestire un sistema di note (tipo post-it); gestire un sistema di pseudo-mail interno (senza uso di server di posta).
Pubblicato il 1 ott 2007
Link copiato negli appunti
Uno script di document management che permette di creare un gruppo di lavoro; gestire documenti (upload, presa in carico, modifica of-line, rilascio); associare delle note ai documenti e alle fase intermedie di lavorazione; gestire un calendario interno di eventi; gestire un sistema di note (tipo post-it); gestire un sistema di pseudo-mail interno (senza uso di server di posta).