Programma avanzato per un customer-support in piena regola. Permette di gestire le domande frequenti (eventualmente richieste dagli utenti stessi) suddividendole per sottocategorie. Oltre alle generiche funzioni di ricerca tra le FAQ, di invio tramite email, di votazione della pertinenza/utilità delle stesse, sono invece caratteristiche peculiari la possibilità di inviare ai newsgroup la lista aggiornata delle proprie FAQ o di aggiornarle offline tramite client java (scaricabile gratuitamente), per poi aggiornarle in un momento successivo. Unica nota di demerito è la grafica cupa e poco leggibile, ma personalizzabile. Lo script è multilingua
Programma avanzato per un customer-support in piena regola. Permette di gestire le domande frequenti (eventualmente richieste dagli utenti stessi) suddividendole per sottocategorie. Oltre alle generiche funzioni di ricerca tra le FAQ, di invio tramite email, di votazione della pertinenza/utilità delle stesse, sono invece caratteristiche peculiari la possibilità di inviare ai newsgroup la lista aggiornata delle proprie FAQ o di aggiornarle offline tramite client java (scaricabile gratuitamente), per poi aggiornarle in un momento successivo. Unica nota di demerito è la grafica cupa e poco leggibile, ma personalizzabile. Lo script è multilingua
Pubblicato il 19 gen 2006
Link copiato negli appunti
Programma avanzato per un customer-support in piena regola. Permette di gestire le domande frequenti (eventualmente richieste dagli utenti stessi) suddividendole per sottocategorie. Oltre alle generiche funzioni di ricerca tra le FAQ, di invio tramite email, di votazione della pertinenza/utilità delle stesse, sono invece caratteristiche peculiari la possibilità di inviare ai newsgroup la lista aggiornata delle proprie FAQ o di aggiornarle offline tramite client java (scaricabile gratuitamente), per poi aggiornarle in un momento successivo. Unica nota di demerito è la grafica cupa e poco leggibile, ma personalizzabile. Lo script è multilingua