Un conto aziendale deve poter garantire la massima operatività, strumenti di gestione finanziaria e contabile e la possibilità di utilizzare tutte le carte di pagamento necessarie al team di lavoro. C'è un altro elemento essenziale per un buon conto aziendale: la trasparenza. I costi devono essere chiari e non ci devono essere sorprese a fine mese.
A soddisfare tutti questi requisiti è il conto aziendale Tot, sempre di più punto di riferimento del mercato bancario. Questo conto è disponibile in più versioni, con sei diversi piani di abbonamento e la possibilità di scegliere quello più adatto alle proprie esigenze in base ai servizi inclusi e ai costi.
In questo modo si sa sempre quanto si paga al mese e quante operazioni si hanno incluse, evitano così brutte sorprese o fastidiose commissioni aggiuntive. Tot è disponibile a partire da 7 euro + IVA al mese (con fatturazione annuale) e con un mese di prova gratuita. Per saperne di più basta seguire il link qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale di Tot.
Conto aziendale con Tot: la scelta giusta, senza sorprese
Aprire il conto aziendale Tot ha tanti vantaggi, tra cui anche la possibilità di scegliere tra 6 piani (3 Business e 3 Business Pro per i team aziendali più articolati). Ogni piano ha condizioni terminate e trasparenti, in modo tale che il cliente sappia sempre in anticipo quali sono i servizi inclusi nel canone (scontato scegliendo l'abbonamento annuale), evitando brutte sorprese.
Per tutti i piani c'è la Carta di Credito Visa Business a cui è possibile affiancare Carte di Debito fisiche e virtuali da assegnare ai vari componenti del team o utilizzare come centri di costo. Ci sono anche i bonifici istantanei gratuiti ed è possibile eseguire operazioni in entrata illimitate e gratuite. Il numero di operazioni in uscita senza costi, invece, dipende dal piano scelto. Anche i versamenti in contanti (nelle filiali Banca Sella) sono gratuiti.
Con Tot è possibile accedere a vari strumenti di gestione finanziaria e contabile, in modo da unire il tradizionale Internet Banking con una piattaforma di gestione ricca e vantaggiosa che potrà semplificare l'attività aziendale. Per iniziare la prova gratuita di Tot basta seguire il link qui di sotto.