Stai pensando di sostituire il tuo cellulare ormai obsoleto? Vuoi qualcosa di spettacolare e anche in offerta? Lo abbiamo: se vuoi un telefono davvero pazzesco devi assolutamente avere lui, l'unico che ha una fotocamera stratosferica da ben 200MP. Si tratta dello Xiaomi Redmi Note 12 Pro+ che oggi trovi in offerta su eBay e che paghi ben 180 euro in meno rispetto al suo attuale costo di mercato.
Devi fare in fretta perché la disponibilità è limitata e ne sono stati venduti già 103 pezzi.
Redmi Note 12 Pro+: con la fotocamera da 200MP non hai bisogno di altro
Dotato del sistema di fotocamere più potente della serie, con i suoi 200MP, questo Redmi Note 12 Pro+ mira a offrire agli utenti una straordinaria qualità dell'immagine. Progettato per ridefinire la fotografia per smartphone nel segmento medio-alto, consentendoti di catturare ogni dettaglio nascosto nei tuoi scatti con la migliore risoluzione della fotocamera nel settore.
La fotocamera principale dispone anche di ALD (Atomic Layer Deposition), che consente migliori prestazioni dell'immagine in condizioni di illuminazione complesse. Per la prima volta presenta OIS che gli consente di catturare scatti stabili e nitidi in condizioni di scarsa illuminazione, offrendo a tutti un'esperienza fotografica di punta.
Questo smartphone sfoggia lenti 7P, rivestimento antiriflesso ALD, OIS per ridurre al minimo le vibrazioni della fotocamera e ampia apertura; cattura più luce rispetto alla generazione precedente in condizioni di scarsa illuminazione. Scatti notturni più illuminati anche senza flash. E poi potenti algoritmi AI migliorano notevolmente la qualità e la velocità di cattura dell'immagine. Ogni momento memorabile della tua vita prende vita, aspettando che tu lo colga.
E ancora massima fluidità su pagine Web, video e giochi con un refresh rate a 120Hz. Infine Dolby Vision in collaborazione con HDR10+, ti offre una qualità d'immagine senza limiti, insieme a Dolby Atmos e doppi altoparlanti, così puoi goderti il cinema nel palmo della tua mano ovunque e in qualsiasi momento.