Solo oggi, e ancora per poco tempo, puoi approfittare di un'offerta spaventosa e mettere le mani su uno smartphone eccellente a prezzo tagliato. Dunque fiondati su Amazon e metti nel tuo carrello Xiaomi Redmi Note 11 Pro Plus 5G a soli 234,67 euro, invece che 449,90 euro.
Ebbene sì, in questo momento puoi avvalerti di uno sconto del 48% e quindi risparmiare più di 215 euro sul totale. Con questo medio gamma dalle prestazioni elevate non devi più fare rinunce. Inoltre questa offerta ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate con Cofidis al checkout.
Xiaomi Redmi Note 11 Pro Plus 5G a prezzo shock
Non ci sono dubbi, a una cifra così bassa non puoi trovare di meglio. Avrai per le mani uno smartphone che ti permette di scattare foto meravigliose, grazie a un sensore principale da 108 MP. Potrai avvalerti della tecnologia 5G per navigare velocemente su Internet. Ed è dotato di una batteria enorme da 4500 mAh con una ricarica rapida da 120 W che ritorna al 100% in appena 15 minuti.
Oltre a tutto questo, monta il potentissimo processore Octa-core MediaTek Dimensity 920, supportato da ben 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Integra Alexa e quindi ti permette di parlare con il tuo assistente vocale senza usare le mani. E potrai goderti i tuoi contenuti video o i giochi nel bellissimo display AMOLED FHD+ da 6,67 pollici con un aggiornamento velocissimo a 120 Hz.
Insomma oggi puoi fare davvero un colpaccio. A un prezzo molto più basso di porta a casa uno smartphone pazzesco. Quindi prima che sia tardi vai su Amazon e acquista il tuo Xiaomi Redmi Note 11 Pro Plus 5G a soli 234,67 euro, invece che 449,90 euro. Se completi l'ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.