Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Xiaomi Pad 6: il nuovo tablet di casa Xiaomi è GIA' SCONTATO su Amazon

Sono già tantissimi coloro che vogliono accaparrarsi il neonato Xiaomi Pad 6. Affrettati, acquistalo anche tu ora su Amazon!
Xiaomi Pad 6: il nuovo tablet di casa Xiaomi è GIA' SCONTATO su Amazon
Sono già tantissimi coloro che vogliono accaparrarsi il neonato Xiaomi Pad 6. Affrettati, acquistalo anche tu ora su Amazon!
Link copiato negli appunti

In casa Xiaomi hanno appena sfornato un nuovo gioiellino: si tratta dello Xiaomi Pad 6. Nonostante la novità su Amazon lo abbiamo trovato per te ad un prezzo promo.

Non solo lo paghi di meno rispetto al suo attuale costo di mercato ma Amazon ti consente anche di dilazionare il pagamento in piccole e comode rate mensili a tasso zero.

Xiaomi Pad 6: l'ultimo nato in casa Xiaomi è un vero e proprio top di gamma

Lo Xiaomi Pad 6 è realizzato interamente in alluminio quindi è robusto e duraturo nel tempo. Nonostante i suoi 11 pollici è comunque un tablet leggero che non ti peserà se lo porti con te, difatti ha uno spessore di soli 6,51 millimetri e pesa 450 grammi.

xiaomi pad 6

Il vero punto di forza del tablet firmato Xiaomi è sicuramente il display da 11 pollici. Lo schermo è realizzato in tecnologia IPS, è dotato di una buona luminosità e da un'ottima risoluzione di ben 2880 x 1800 pixel. Il display, in formato 16:10, ha un refresh rate a ben 144 Hz, valore record per la categoria.

Xiaomi lancia insieme a questo tablet anche una nuova penna, la Smart Pen 2. Questa si aggancia magneticamente sul lato del bordo più lungo del tablet e da lì si ricarica, avendo una batteria al suo interno. Supporta 4096 livelli di pressione e presenta due tasti fisici che consentono di attivare alcune specifiche funzionalità.

Il processore è da top di gamma, si tratta del Qualcomm Snapdragon 870 octa core da 3,2 GHz con GPU Adreno 650. Abbiamo poi 8 GB di RAM LPDDR5 e 128 o GB di memoria interna in tecnologia UFS 3.1, non espandibili.

La fotocamera principale è da 13 megapixel mentre quella frontale è invece da 8 megapixel. In merito alla connettività abbiamo Wi-Fi 6, Bluetooth 5.2 e soprattutto uscita video tramite porta USB-C 3.2, una bella rarità nel mondo dei tablet.

Prendilo ora su Amazon ma fai in fretta perché sono già tantissimi coloro che vogliono accaparrarsi il neonato Xiaomi!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche