Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

XBMC 13.0 disponibile per il download

Link copiato negli appunti

I developer di XBMC qualche giorno fa hanno rilasciato la nuova release stabile del progetto, nome in codice Gotham. XBMC 13.0 porta con sé diverse novità che migliorano l´esperienza utente del programma. Una della nuove feature più interessanti è sicuramente l´arrivo del supporto dell´hardware decoding su Android.

Grazie a questa nuova feature adesso anche gli utenti del robottino verde potranno godere di un aumento delle prestazioni non indifferente. Grandi novità anche per gli utenti delle distribuzioni GNU/Linux, infatti è stato migliorato il supporto a PulseAudio e alle librerie VAAPI e VDPAU. Introdotto anche il supporto sperimentale ai video in 4K.

Audio Engine, il sostituto di SDL introdotto su XBMC 12, è stato riscritto permettendo di migliorare la qualità nella riproduzione su tutte le piattaforme supportate. Arrivato anche il supporto a FFmpeg 1.2 oltre a vari miglioramenti al supporto per H.264 (inclusi i video encodati con Hi10P). Dunque tanta carne al fuoco per gli utenti di XBMC, non possiamo che fare i complimenti al team.

Ti consigliamo anche