Nel panorama delle criptovalute, Wirex rappresenta uno degli intermediari più interessanti. Uno dei suoi principali punti di forza è la carta Wirex, che consente di spendere Bitcoin e criptovalute, oltre che ottenere un cashback fino all'8% per ogni transazione effettuata.
A questo si aggiunge la possibilità di acquistare e vendere i propri asset digitali. Se l'intenzione è quella di risparmiare e ottenere una rendita, con Wirex si ha la l'opportunità di arrivare fino al 360% APR. Puoi registrare un account gratis sulla pagina dedicata.
Acquista e vendi oltre 250 criptovalute e ottieni un cashback fino all'8% con Wirex
La funzionalità più apprezzata dell'intermediario Wirex è l'omonima carta, disponibile sia in formato fisico che virtuale. Non solo dà la possibilità di spendere Bitcoin e altre criptovalute, ma è anche tra le migliori carte con cashback in circolazione.
Il rimborso previsto è molto sostanzioso. Infatti, si può guadagnare fino all'8% di cashback su ogni acquisto effettuato con la Wirex card. Per ottenere la percentuale di cashback massima occorre sottoscrivere il piano Elite, il cui costo è di 29,99 euro al mese.
Gli altri due piani sono Premium e Standard: il piano Premium costa 9,99 euro al mese e permette di ottenere fino al 3% di ricompense in criptovalute, con quello Standard invece ci si ferma all'1%. Quest'ultimo piano ha però il vantaggio di essere gratuito.
Puoi aprire un account gratuito Wirex tramite questa pagina. Al termine dell'iscrizione potrai richiedere una carta fisica o una virtuale (entrambe le carte Wirex appartengono al circuito di pagamento internazionale Mastercard). L'attivazione di quest'ultima richiede un deposito di almeno 20 euro.