Wasteland 2 Director´s Cut è stato rilasciato in questi giorni nel territorio statunitense. Si tratta di una versione rivista e corretta di "Wasteland 2", per chi già possiede questo gioco l´upgrade sarà gratuito e presto arriverà anche nel resto del Mondo.
In particolare i developer hanno aggiornato il motore grafico a Unity 5. Wasteland 2 Director´s Cut è disponibile anche per distribuzioni Linux, oltre che per i sistemi Windows e OSX e per le varie console videoludiche.
Introdotto in questo aggiornamento il supporto ai vari controller, inoltre i developer avrebbero ribilanciato il gameplay in modo da migliorare l´esperienza di gioco. Grazie a Unity 5 i modelli dei personaggi e gli effetti grafici all´interno del titolo sarebbero stati notevolmente migliorati e ora risulterebbero più gradevoli i fase di rendering.
Gli utenti che utilizzano OS basati su Linux saranno sicuramente felici di questo update visto che, per una volta, sono stati trattati al pari di quelli delle altre piattaforme.
Attualmente Wasteland 2 Director´s Cut è disponibile per tutti gli appassionati della serie e non solo su Steam al costo di 37 euro, si tratta di un prezzo giustificato visto l´altissimo numero di ore con cui è possibile intrattenersi con questo titolo particolarmente longevo.
Via inXile