Attivare un conto online a canone zero con tanti vantaggi inclusi è già di per sé un affare, ma se a questo aggiungiamo la possibilità di avere in regalo un dispositivo Apple, l'affare diventa proprio irrinunciabile. Tutto questo e molto altro è SelfyConto di Banca Mediolanum, il conto corrente veloce e completo che consente di pagare, investire e gestire il proprio denaro con la massima semplicità.
Attiva SelfyConto e scopri come avere gratis un iPhone 15, un iPad 10 o un Apple Watch SE
Come accennato prima, SelfyConto è a canone zero per il primo anno per tutti i nuovi clienti e rimarrà a costo zero per i clienti under 30 finché non abbiano compiuto il trentesimo anno d'età. Banca Mediolanum include nel conto anche una carta di debito gratuita per il primo anno che permette di effettuare prelievi illimitati senza costi all'interno dell'area Euro. In aggiunta, SelfyConto prevede bonifici gratuiti e senza spese sono anche gli addebiti delle utenze domestiche, le ricariche telefoniche e i pagamenti F23, F24, MAV e RAV.
Vediamo adesso come attivare SelfyConto per avere in regalo un dispositivo Apple. L’iniziativa lanciata da Banca Mediolanum si chiama “Presenta un amico” e consente a tutti i nuovi clienti SelfyConto (o di un altro conto Mediolanum, con alcune eccezioni) di ottenere gratuitamente un iPhone 15, un iPad di 10ª generazione o un Apple Watch SE.
La promozione prevede che il cliente presenti degli amici che dovranno a loro volta attivare SelfyConto o un conto Mediolanum. Gli amici presentati dovranno compiere inoltre alcune operazioni entro 4 mesi dalla data di adesione. Sono valide in tal senso l'accredito sul conto corrente dello stipendio o della pensione, nonché la registrazione di addebiti per almeno 500 euro al mese per 3 mesi dall'apertura del conto.
SelfyConto regala un iPhone 15 con la presentazione di sei amici. Portando in Banca Mediolanum quattro nuovi clienti si ha diritto invece ad un iPad 10 gen in omaggio, mentre presentando due amici si riceve un Apple Whatch SE.