Per accedere ad una nuova VPN su PC, in modo da poter sfruttare una connessione illimitata, sicura e privata, è possibile puntare su NordVPN e sulla nuova offerta disponibile in questo momento. Puntando sul piano biennale è possibile attivare il servizio con una spesa di 3,99 euro al mese, con un risparmio netto rispetto ai 12,99 euro al mese richiesti per l'utilizzo del servizio con il piano mensile.
In più, NordVPN propone anche il piano Plus con Password Manager al costo di 4,99 euro al mese e il piano Completo che aggiunge anche 1 TB in cloud al costo di 5,99 euro al mese (sempre scegliendo il piano biennale). Per accedere alle offerte è possibile visitare il sito ufficiale di NordVPN. Su tutti i piani attivati c'è la garanzia di rimborso a 30 giorni.
Nuova VPN per PC: ecco perché conviene NordVPN
Per chi è alla ricerca di una nuova VPN su PC, in questo momento, la scelta su cui puntare è NordVPN. Il servizio è disponibile in tre versioni:
- piano Standard da 3,99 euro al mese con VPN illimitata, crittografia del traffico dati e politica no log che azzera il tracciamento; la VPN può contare su di un network di server sparsi in tutto il mondo per aggirare senza alcun problema eventuali blocchi per l'accesso ad un sito web
- piano Plus da 4,99 euro al mese che aggiunge il Password Manager
- piano Completo da 5,99 euro al mese che aggiunge 1 TB in cloud con protezione della crittografia alla versione Plus
I prezzi indicati si riferiscono al piano biennale con fatturazione anticipata di NordVPN. È possibile attivare il servizio pagando in 3 rate con PayPal. Su tutti i piani, inoltre, è disponibile la garanzia di rimborso a 30 giorni che permette di testare appieno la VPN e tutti i servizi collegati per poi eventualmente richiedere un rimborso integrale di quanto speso.