Attivare una nuova VPN illimitata e completa non è mai stato così conveniente: la nuova promozione di AtlasVPN, infatti, rappresenta l'occasione giusta per accedere a un servizio in grado di proteggere la connessione Internet, rendendola privata con una spesa davvero contenuta.
Con il piano biennale di AtlasVPN, infatti, è possibile ottenere uno sconto dell'85% rispetto al prezzo standard, riducendo la spesa per l'accesso alla VPN ad appena 1,71 euro al mese. In più, inoltre, ci sono 3 mesi gratis di servizio, per un abbonamento da ben 27 mesi.
Per attivare l'offerta è possibile seguire il link qui di sotto e raggiungere subito il sito ufficiale di AtlasVPN.
VPN illimitata a 1,71 euro al mese: perché attivare l'offerta di AtlasVPN
Scegliere AtlasVPN significa accedere a un'offerta conveniente anche senza rinunciare a un servizio illimitato e di alta qualità. Con AtlasVPN, infatti, è possibile:
- sfruttare la crittografia del traffico dati per una navigazione sicura
- eliminare qualsiasi forma di tracciamento grazie a una politica no log
- accedere a un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo, in modo da aggirare facilmente la censura e qualsiasi altro blocco geografico per l'accesso a siti web o app
- poter contare su di una connessione illimitata tramite rete VPN, senza riduzioni di velocità o tetti al traffico dati
AtlasVPN, inoltre, consente l'accesso alla VPN da un numero illimitato di dispositivi, sfruttando tutte le applicazioni ufficiali, accessibili sui principali sistemi operativi. Grazie all'offerta in corso, dedicata al piano biennale, è possibile attivare la VPN con una spesa di 1,71 euro al mese.
La promozione include uno sconto dell'85% sul servizio e ben 3 mesi gratis aggiuntivi. C'è la fatturazione anticipata, per una spesa complessiva di circa 46 euro. Per accedere all'offerta di AtlasVPN è possibile seguire il link qui di sotto.