Ridurre il costo della VPN spesso si traduce in una serie di compromessi sulla qualità del servizio, sia in termini di sicurezza che di velocità. Per gli utenti alla ricerca di una nuova VPN illimitata, però, c'è oggi la possibilità di attivare un servizio conveniente ed economico, senza dover rinunciare alla qualità.
La soluzione giusta per scegliere una VPN con queste caratteristiche è AtlasVPN. Grazie al piano biennale con 3 mesi gratis extra, infatti, è possibile ridurre il costo del servizio fino ad appena 1,71 euro al mese, abbinando convenienza e alte prestazioni. Per accedere all'offerta è possibile seguire il link qui di sotto.
VPN a basso costo senza compromessi sulla qualità: perché scegliere AtlasVPN
Con AtlasVPN è possibile scegliere un servizio VPN davvero completo e conveniente. Le caratteristiche sono:
- una connessione illimitata; la VPN non ha limiti di banda o di traffico dati
- una connessione protetta e privata; la VPN può contare sulla crittografia del traffico dati e su di una politica no log che azzera il tracciamento
- un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo per poter aggirare qualsiasi blocco all'accesso ad app o siti web
- la possibilità di utilizzare la VPN da un numero illimitato di dispositivi
Uno dei principali punti di forza di AtlasVPN è il costo: scegliendo il piano biennale, infatti, si ricevono 3 mesi gratis e si riduce la spesa dell'85%. Complessivamente, la spesa mensile è di 1,71 euro. La promozione disponibile in questo momento prevede la fatturazione anticipata (per una spesa complessiva di 46 euro) e una garanzia di rimborso a 30 giorni che permette di provare la VPN senza pensieri grazie alla possibilità di ottenere un rimborso integrale della spesa.
Per accedere all'offerta e attivare subito AtlasVPN è possibile seguire il link qui di sotto. Il servizio è scontato grazie alla promozione estiva che durerà ancora per poco tempo.