Poter contare su di una VPN senza limiti di traffico oltre che senza limiti di velocità è sempre più importante, soprattutto per chi utilizza questo servizio per accedere a contenuti video in streaming (sia on demand che, soprattutto, live). Per questo tipo di attività, una VPN gratuita non è sufficiente per via dei limiti troppo stringenti applicati all'utilizzo.
Meglio puntare su AtlasVPN, una delle migliori VPN sul mercato per rapporto qualità/prezzo. Il servizio in questione presenta un costo di appena 1,71 euro al mese scegliendo il piano biennale con 3 mesi gratis aggiuntivi (per un totale di 27 mesi). L'offerta proposta da AtlasVPN è la scelta giusta per assicurarsi la possibilità di utilizzare una VPN illimitata per un lungo periodo di tempo.
Per attivare AtalsVPN bastano pochi clic tramite il sito ufficiale qui di seguito.
AtlasVPN è la VPN senza limiti di traffico su cui puntare oggi
Scegliendo AtlasVPN è possibile puntare su:
- una connessione senza limiti di traffico e di banda tramite rete VPN
- una connessione protetta dalla crittografia oltre che da una politica no log per garantire la massima sicurezza e una privacy completa per l'utente
- la possibilità di sfruttare un network di centinaia di server sparsi in tutto il mondo, in modo da aggirare qualsiasi limite all'accesso ad un servizio web
- l'accesso alla rete VPN da un numero illimitato di dispositivi
Con la nuova offerta di AtlasVPN è possibile accedere ad una VPN illimitata con un piano biennale con 3 mesi gratis aggiuntivi. La promozione prevede un costo complessivo di circa 46 euro con uno sconto dell'85% rispetto a quanto si pagherebbe attivando il piano mensile.
Per accedere all'offerta è disponibile il link qui di sotto.
AtlasVPN mette a disposizione una garanzia di rimborso a 30 giorni per tutti i nuovi clienti. Questo significativa che è possibile attivare l'offerta con fatturazione anticipata e, entro 30 giorni dall'attivazione, richiedere il rimborso integrale della spesa.