AtlasVPN è sempre di più un punto di riferimento del settore delle VPN: la nuova offerta di maggio 2023 conferma la capacità di questo servizio di garantire un rapporto qualità/prezzo al top ai suoi utenti. In questo momento, infatti, è possibile puntare sul piano biennale di AtlasVPN per ottenere uno sconto dell'85% sulla spesa complessiva, andando ad aggiungere 3 mesi gratis, per un totale di 27 mesi di abbonamento.
Grazie a quest'offerta, la spesa complessiva (circa 46 euro) si riduce ad appena 1,71 euro che, calcolatrice alla mano, sono poco più di 5 centesimi al giorno per una VPN senza limiti e con tante funzionalità di grande interesse. AtlasVPN, infatti, mette a disposizione una connessione illimitata, protetta dalla crittografia, una politica no log e la possibilità di scegliere il server tra un network di centinaia di opzioni sparse in tutto il mondo.
Per accedere all'offerta è possibile seguire il link qui di sotto:
AtlasVPN: la VPN illimitata da 5 centesimi al giorno
Con AtlasVPN è possibile sfruttare un servizio completo e senza limiti. Questa VPN include:
- una connessione protetta dalla crittografia
- una politica no log senza compromessi per il massimo della privacy
- la possibilità di usare la VPN senza limiti di banda o di traffico
- l'accesso alla VPN da un numero illimitato di dispositivi
- la possibilità di sfruttare un network di centinaia di server sparsi in tutto il mondo per aggirare qualsiasi limite geografico all'accesso ai servizi web
Grazie all'offerta in corso, inoltre, è possibile attivare AtlasVPN con un costo di 1,71 euro al mese scegliendo il piano biennale, per una spesa complessiva di circa 46 euro. In più, la promozione include 3 mesi extra di servizio, per un totale di 27 mesi di abbonamento per un utilizzo senza limiti. Di fatto, quindi, l'offerta consente di utilizzare la VPN al costo di 5 centesimi al giorno. Per accedere alla promozione è disponibile il link qui di sotto.