In vista di un viaggio all'estero è conveniente avere a disposizione una VPN per poter connettersi in sicurezza (anche quando si usa una connessione pubblica) e per aggirare eventuali blocchi geografici all'accesso a un sito o a un'app. Il settore delle VPN è ricco di opzioni ma scegliere una VPN gratuita da usare all'estero può essere problematico: questi servizi, infatti, presentano numerose limitazioni, sia in termini di traffico che di sicurezza.
Meglio puntare, quindi, su di una VPN "quasi gratis" come AtlasVPN. Il servizio, infatti, è ora disponibile con un costo di 1,71 euro al mese scegliendo il piano biennale con 3 mesi gratis aggiuntivi. Si tratta dell'opportunità giusta per ridurre, in modo drastico, il costo di una VPN senza compromessi sulla qualità. Per accedere all'offerta è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di AtlasVPN. L'attivazione viene completata in pochi click.
VPN per un viaggio all'estero: c'è AtlasVPN a 1,71 euro al mese
Con AtlasVPN è possibile assicurarsi la VPN giusta da usare durante un viaggio all'estero. Il servizio presenta le seguenti caratteristiche:
- connessione illimitata
- crittografia per proteggere il traffico dati
- politica no log per azzerare il tracciamento
- un network di migliaia di siti web sparsi in decine di Paesi in tutto il mondo
- accesso alla VPN da un numero illimitato di dispositivi
Con l'offerta in corso, AtlasVPN costa appena 1,71 euro al mese. Per accedere all'offerta è sufficiente attivare il piano biennale che prevede prevede uno sconto netto rispetto all'abbonamento mensile, pari a 11,22 euro al mese. Questa promozione include anche 3 mesi gratis extra, per un totale di 27 mesi di sottoscrizione. Da notare che è presente la fatturazione anticipata, per una spesa di circa 46 euro, e una garanzia di rimborso a 30 giorni.
Per attivare l'offerta in corso è possibile seguire il link riportato qui di sotto. Bastano pochi click per iniziare subito ad usare la nuova VPN in modo da avere una connessione sicura in caso di viaggio all'estero.