Poter contare su di una VPN per l'estate, in particolare in caso di vacanze all'estero, è molto utile in quanto consente di proteggere la connessione (soprattutto quando si usa una rete Wi-Fi pubblica) e di geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese (fondamentale quando ci si trova all'estero in molti casi). Per attivare una VPN al miglior prezzo per quest'estate è possibile puntare su AtlasVPN.
Il servizio, uno dei punti di riferimento del settore delle VPN, è disponibile con un costo ridotto a 1,71 euro al mese, con uno sconto del'85%. Per ottenere lo sconto è possibile attivare il piano biennale con 3 mesi gratis extra, per un totale di 27 mesi di abbonamento. L'offerta è disponibile direttamente tramite il sito ufficiale di AtlasVPN, con possibilità di sfruttare la garanzia di rimborso a 30 giorni. Per accedere all'offerta è disponibile il link qui di seguito.
AtlasVPN è la VPN al miglior prezzo da attivare in estate
Il costo ridotto non si accompagna a compromessi sulla qualità del servizio. AtlasVPN, infatti, propone una VPN:
- con connessione senza limiti di banda o di traffico dati disponibile tramite la rete VPN
- con la protezione della crittografia ed una politica no log per assicurare l'assenza di qualsiasi forma di tracciamento
- con la possibilità di sfruttare un network di centinaia di server sparsi in tutto il mondo, per aggirare qualsiasi blocco all'accesso ad un sito web
- con la possibilità di accedere alla VPN da un numero illimitato di dispositivi
Con l'offerta in corso, AtlasVPN costa 1,71 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi gratis extra. Da notare che è anche possibile puntare sul piano annuale da 3,07 euro al mese. In alternativa, è possibile ripiegare sul piano mensile con un costo di 11,22 euro per 30 giorni di servizio. Tutte le offerte sono accessibili tramite il link riportato qui di seguito.