Usare una VPN quando si lavora da remoto è fondamentale, soprattutto se il collegamento ad Internet viene effettuato tramite una rete non sicura, come potrebbe essere un hotspot Wi-Fi pubblico.
Ricorrere a una VPN, però, potrebbe rallentare la connessione nel caso in cui si punti sul servizio sbagliato, non in grado di supportare un accesso a Internet ad alta velocità.
Per lavorare da remoto con una connessione VPN veloce è possibile ricorrere ad ExpressVPN. Il servizio è ora in offerta con uno sconto del 49% scegliendo il piano annuale con 3 mesi extra.
In questo modo, la VPN è disponibile con un prezzo scontato di 6,67 dollari al mese. Per tutti i nuovi utenti, inoltre, ci sono 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia "soddisfatti o rimborsati".
L'offerta è attivabile tramite il sito di ExpressVPN, accessibile premendo sul box qui di sotto.
ExpressVPN: la scelta giusta per una VPN per il lavoro da remoto
Con ExpressVPN è possibile sfruttare una VPN senza limiti di banda, ideale per poter sfruttare una connessione davvero senza limiti. Il servizio, inoltre, si basa su di un network di migliaia di server, sparsi in tutto il mondo, per consentire all'utente di ottenere l'indirizzo IP di un altro Paese, evitando blocchi geografici e censure online.
Con un unico abbonamento, inoltre, è possibile utilizzare la VPN su 8 dispositivi, andando così a sfruttare i vantaggi della rete VPN in modo completo, su smartphone, tablet, computer e altre tipologie di dispositivi. Il servizio, inoltre, sfrutta la crittografia del traffico dati e non effettua log dell'attività dell'utente.
Per usare ExpressVPN è ora possibile attivare l'offerta in corso. Il costo è ridotto a 6,67 dollari al mese scegliendo il piano annuale con 3 mesi extra e 30 giorni di garanzia di rimborso sempre inclusi per tutti i nuovi utenti. L'offerta è disponibile di seguito.