NordVPN è la soluzione giusta per poter sfruttare una VPN di alta qualità da usare su 10 dispositivi per account, anche in contemporanea. Questa, infatti, è una delle principali caratteristiche del servizio che mette a disposizione una connessione protetta dalla crittografia, senza limiti di banda e con la possibilità di ottenere, facilmente, un indirizzo IP di un altro Paese grazie a una rete di migliaia di server sparsi in tutto il mondo.
Sfruttando l'offerta in corso, NordVPN è ora disponibile con un prezzo scontato di 3,09 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra e 30 giorni di tempo per poter esercitare la clausola che garantisce un rimborso integrale della spesa. Complessivamente, lo sconto è del 73%. L'offerta è disponibile tramite il sito ufficiale di NordVPN, disponibile qui di sotto.
NordVPN: VPN per 10 dispositivi con un prezzo ridotto
Scegliere NordVPN significa poter sfruttare una VPN disponibile su 10 dispositivi (tra smartphone, tablet, computer, Smart TV etc.) da usare anche in contemporanea con un solo account. Si tratta di un bonus che garantisce tanta flessibilità oltre alla possibilità di condividere la spesa per l'uso della VPN.
Il servizio ha una connessione protetta dalla crittografia oltre che una politica no log, che elimina qualsiasi forma di tracciamento. C'è poi un network di migliaia di server, sparsi in tutto il mondo, che consente di ottenere con semplicità un indirizzo IP in un altro Paese per evitare censure e blocchi all'accesso su base geografica.
Per utilizzare la VPN è possibile sfruttare la promo in corso che abbatte il costo di NordVPN fino ad appena 3,09 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra, per un utilizzo illimitato della VPN. Per tutti i nuovi utenti che scelgono di affidarsi a NordVPN c'è una garanzia di rimborso di 30 giorni che consente di "provare" la VPN e, eventualmente, richiedere il rimborso di quanto speso. L'offerta prevede la fatturazione anticipata con possibilità di pagare in 3 rate con PayPal.