Attivare una nuova VPN illimitata non è mai stato così conveniente: grazie all'offerta in corso, infatti, è ora possibile attivare CyberGhost al prezzo scontato di 2,19 euro al mese. La promozione in questione prevede uno sconto dell'82% rispetto al prezzo standard della VPN ed è disponibile per un periodo di tempo limitato.
L'offerta riguarda il piano biennale con 2 mesi extra aggiuntivi e una garanzia di rimborso integrale disponibile per 45 giorni a partire dalla data di attivazione del servizio. Per accedere all'offerta basta premere sul box qui di sotto, in modo da raggiungere il sito ufficiale di CyberGhost.
VPN illimitata con CyberGhost: bastano 2,19 euro al mese
Accedere a una VPN illimitata è oggi decisamente più conveniente. Grazie all'offerta in corso, infatti, il costo si riduce ma la qualità del servizio resta al top. CyberGhost mette a disposizione degli utenti una VPN illimitata caratterizzata da:
- crittografia del traffico dati per rendere privata la connessione
- politica no log che azzera il tracciamento
- un network di migliaia di server per geolocalizzare il proprio IP in un altro Paese
- connessione senza limiti di banda o di traffico dati
- la possibilità di utilizzare la VPN su 7 dispositivi differenti e con app disponibili per tutti i principali sistemi operativi
- accesso gratuito al servizio ID Guard che segnala violazioni di dati che coinvolgono la e-mail o le password dell'utente
Grazie all'offerta in corso, CyberGhost ora è attivabile con un costo di 2,19 euro al mese, optando per il piano biennale con 2 mesi gratis aggiuntivi. L'offerta prevede la fatturazione anticipata e include la garanzia di rimborso esercitabile entro 45 giorni.
Per accedere subito all'offerta è sufficiente premere sul box qui di sotto. La promozione è valida solo per un breve periodo di tempo ed esclusivamente tramite il sito ufficiale della VPN.