Scegliere NordVPN consente l'accesso a quella che, da molti, è considerata la migliore VPN illimitata sul mercato, sia in termini di velocità che di sicurezza. Scegliendo il piano Completo, però, è possibile ottenere un'offerta ancora più completa: oltre alla VPN, infatti, è possibile sfruttare un Password Manager multi-piattaforma e ben 1 TB in cloud, protetto dalla crittografia e accessibile da qualsiasi dispositivo. Il piano Completo di NordVPN presenta un costo di 14,99 euro al mese che si riduce a 5,99 euro al mese scegliendo il piano biennale con fatturazione anticipata. L'offerta è attivabile tramite il sito ufficiale:
NordVPN: VPN illimitata e 1 TB in cloud con il piano Completo
Con il piano Completo di NordVPN è possibile accedere ad un'offerta completa, ideale per massimizzare sicurezza e privacy dei propri dati.
- una VPN illimitata, protetta dalla crittografia AES a 256 bit e da una politica no log che assicura l'assenza di un tracciamento; tramite la VPN è possibile sfruttare un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo per accedere in sicurezza ad Internet e geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese
- un Password Manager multi-piattaforma per salvare in sicurezza le credenziali d'accesso
- 1 TB in cloud con la protezione della crittografia e la possibilità di accedere ai propri dati da qualsiasi dispositivo
L'offerta proposta da NordVPN presenta un costo di 14,99 euro al mese. Puntando sul piano biennale, però, la convenienza si moltiplica: in questo caso, infatti, il costo del servizio scende ad appena 5,99 euro al mese. Per attivare questo piano è prevista la fatturazione anticipata (con possibilità di pagare in 3 rate tramite PayPal). C'è poi una garanzia di rimborso a 30 giorni che permette di testare affondo il servizio e, eventualmente, richiedere un rimborso integrale di quanto speso.
Per accedere all'offerta è disponibile il link qui di sotto.