Una VPN illimitata a meno di 1,50 euro al mese? È possibile, anche senza compromessi sulla qualità del servizio. Basta scegliere l'offerta giusta come quella proposta oggi da PrivadoVPN che garantisce uno sconto dell'87% sul costo della VPN. Per accedere alla promo è necessario, però, scegliere il piano biennale con 3 mesi extra.
In questo modo, è possibile accedere a un abbonamento di 27 mesi con un prezzo bloccato e con una spesa effettiva di appena 1,48 euro al mese. Per tutti i nuovi utenti, inoltre, PrivadoVPN garantisce 30 giorni di garanzia di rimborso, in modo da poter "provare" la VPN prima di attivarla.
Per sfruttare l'offerta basta premere sul box qui di sotto. In modo da raggiungere il sito ufficiale di PrivadoVPN.
VPN a meno di 1,50 euro al mese: ecco l'offerta di Privado VPN
Con PrivadoVPN è possibile sfruttare una VPN sicura e illimitata, con la protezione della crittografia, una politica "zero log" e la possibilità di sfruttare un network di server distribuiti in decine di Paesi al mondo, per aggirare i blocchi su base geografica applicati da siti web e piattaforme di streaming.
Il servizio, inoltre, consente di sfruttare una connessione senza limiti di banda oltre che di accedere alla rete VPN da 10 dispositivi in contemporanea. Ci sono anche sistemi di protezione extra come il blocco degli annunci pubblicitari e il sistema di prevenzione delle minacce oltre al tool per il controllo parentale.
Grazie all'offerta in corso, PrivadoVPN è ora disponibile con un costo di 1,48 euro al mese. Per accedere alla promo basta scegliere il piano biennale con 3 mesi extra. In questo modo, infatti, è possibile sfruttare un abbonamento di 27 mesi a prezzo contenuto. Ci sono sempre 30 giorni di tempo per esercitare una garanzia di rimborso integrale. L'offerta è disponibile qui di sotto.