Accedere a una VPN illimitata non è mai stato così conveniente: grazie al codice sconto PRIVACY24, infatti, è possibile risparmiare l'86% sul costo di AtlasVPN. Attivando l'abbonamento biennale con 6 mesi aggiuntivi, infatti, la VPN ora costa solo 1,54 euro al mese con un abbonamento a prezzo bloccato della durata di ben 30 mesi.
La promozione in questione è disponibile in esclusiva tramite il sito di AtlasVPN, raggiungibile di seguito. Lo stesso codice è utilizzabile anche per ottenere il 73% di risparmio sull'abbonamento annuale che riduce la spesa fino a 3,07 euro al mese. Per tutti i dettagli in merito all'offerta in corso è sufficiente premere sul box qui di sotto e scegliere poi la versione desiderata della VPN.
AtlasVPN è in offerta al miglior prezzo: -86% con il codice PRIVACY24
Con AtlasVPN è possibile accedere a una VPN illimitata e sicura. Il servizio ha queste caratteristiche:
- la connessione è protetta dalla crittografia del traffico dati; la VPN utilizza un sistema a doppia crittografia per massimizzare la sicurezza
- c'è una politica no log che assicura l'assenza di qualsiasi forma di tracciamento
- l'utente può utilizzare un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo per geolocalizzare il proprio IP ed evitare i blocchi geografici
- la connessione avviene senza limiti di banda e di traffico dati
- è possibile utilizzare la VPN da un numero illimitato di dispositivi
Con il codice PRIVACY24 è possibile tagliare fino all'86% il costo di AtlasVPN che ora costa appena 1,54 euro al mese scegliendo l'abbonamento biennale con 6 mesi extra aggiuntivi. Con lo stesso codice è possibile attivare anche l'abbonamento annuale che riduce il costo della VPN fino a 3,07 euro al mese.
Le proposte di AtlasVPN prevedono la fatturazione anticipata oltre a una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall'attivazione del servizio.