Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

VPN e censura: come aggirare le restrizioni online in paesi ad alta sorveglianza

Guida per aggirare le restrizioni online con NordVPN, ideale per i Paesi ad alta sorveglianza. Scopri la sicurezza dati e i vantaggi dell'eSIM.
VPN e censura: come aggirare le restrizioni online in paesi ad alta sorveglianza
Guida per aggirare le restrizioni online con NordVPN, ideale per i Paesi ad alta sorveglianza. Scopri la sicurezza dati e i vantaggi dell'eSIM.
Link copiato negli appunti

La vita in una nazione ad alta sorveglianza non è delle migliori. Le restrizioni online in questi Paesi sono di diverso tipo, ma spesso bloccano l’accesso ai social media e a molti siti web stranieri. Il problema è facilmente risolvibile utilizzando la VPN.

Immagina di poter proteggere i tuoi dati mentre scappi dai firewall governativi. NordVPN riesce a fare proprio questo. E non solo. Niente più acquisti di servizi separati: il servizio propone sconti fino al 63% e traffico dati gratuito grazie alla combo con Saily eSIM.

Restrizioni online: superarle non è mai stato così semplice

restrizioni online

NordVPN crittografa la tua connessione e maschera il tuo indirizzo IP, facendoti passare inosservato. Grazie alla sua crittografia di livello militare e una stringente politica di no-log, puoi respirare tranquillo: i tuoi dati sono al sicuro meglio che nella cassaforte di una banca svizzera.

L'accesso a contenuti bloccati? Nessun problema. Con NordVPN, puoi bypassare le censure e guardare un film vietato nel tuo Paese. Inoltre, grazie all’ottimizzazione della connessione internet, la navigazione è veloce e stabile.

E se pensavi che fosse finita qui, c'è ancora dell’altro. Con Saily eSIM, ti connetti a internet in oltre 150 Paesi senza costi di roaming e senza contratti. A seconda del piano che scegli, puoi ricevere tra 1GB e 20GB dati gratuiti.

NordVPN offre tre piani di abbonamento: Base, Plus e Ultimate. Il piano Base, il più economico, offre 1GB di dati gratis. Il piano Plus ne offre 3GB, mentre l’Ultimate ben 20GB.

Le offerte di NordVPN sono a tempo limitato, quindi se hai il vago sospetto che qualche firewall si stia già preparando per bloccarti, non aspettare troppo. C’è anche la garanzia di rimborso di 30 giorni, perfetta per chi è eternamente indeciso.

Utilizzare una VPN come NordVPN è la chiave per aggirare le restrizioni online. Più sicuro di così, solo usare un bunker antiatomico per nascondere i tuoi dati!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche