Avere sia la VPN che un antivirus in grado di rilevare qualsiasi minaccia informatica in tempo reale, senza limiti, a un prezzo di 2,5 euro al mese è possibile. Chiedere lumi a Norton. La nota azienda statunitense sta vivendo un'ultima parte di estate da assoluta protagonista grazie a quella che è già stata ribattezzata come l'offerta migliore di quest'anno: 70% di sconto su Norton 360 Deluxe, il piano che riunisce sotto lo stesso tetto VPN e antivirus a un prezzo imbattibile di 29,99 euro per il primo anno.
Norton 360 Deluxe è l'offerta del momento
Siamo abituati ad altre offerte. Una buona VPN ad esempio può costare anche 4-5 euro al mese, già scontata tra le altre cose. Con il piano Deluxe di Norton si va invece oltre.
Riparati da malware, ransomware e altri programmi malevoli in tempo reale tutto l'anno, per una sicurezza informatica di livello superiore. Completa poi il check della protezione online con una VPN affidabile, veloce e senza interruzioni.
A tutto questo aggiungici poi un potente password manager, attraverso cui iniziare a gestire le credenziali di accesso in modo completamente diverso rispetto a quanto eri abituato a fare fino ad oggi. E in più ricevi un avviso puntuale ogni volta che i tuoi dati dovessero finire nel Dark Web, con utili suggerimenti su come comportarti per risolvere la situazione.
La promozione migliore dell'estate sta per scadere: approfittane ora per goderti VPN, antivirus, password manager e monitoraggio del Dark Web in un unico pacchetto a soli 2,5 euro al mese per 1 anno.