Se desideri una protezione completa dalle minacce online, al giorno d'oggi un buon antivirus non è più sufficiente. L'ideale sarebbe affidarsi ad una soluzione all-in-one, in grado di proteggere i dispositivi dai nuovi potenti virus e da occhi indiscreti.
Tra le migliori piattaforme in questo senso si annovera Norton 360, progettata da Norton Antivirus per una maggiore sicurezza e privacy online. Al momento i piani di dodici mesi sono in sconto fino al 66%, con prezzi a partire da 2,50 euro al mese, l'equivalente di 29,99 euro in un anno.
Norton 360: i piani di 12 mesi in sconto fino al 66%
L'offerta di Norton 360 prevede tre diversi piani: Standard, Deluxe, Advanced. Il piano Standard offre una protezione completa contro virus, malware e ransomware, un robusto password manager, un servizio di backup del PC nel cloud e una VPN premium. A grandi linee, si tratta dell'offerta base. Un'offerta molto interessante, visto anche che Norton è considerato uno dei migliori antivirus con VPN compresa del 2024.
Per ottenere funzionalità extra come Protezione minori e il monitoraggio del dark web, occorre sottoscrivere il piano Deluxe. Disponibile in offerta a 2,92 euro al mese, l'equivalente di 34,99 euro per un anno, aggiunge inoltre giga extra per il servizio di backup, mettendo a disposizione di ciascun utente 50 Giga.
Chiudiamo infine con il nuovo piano Advanced, in offerta a 3,75 euro al mese per 12 mesi, con 200 GB di backup del PC nel cloud, una licenza valida per 10 PC, Mac, tablet o telefoni, più un'assistenza professionale in caso di furto del portafoglio e dell'identità, a cui si aggiunge anche la funzionalità extra Social Media Monitoring.
Le offerte sui piani Norton 360 sono disponibili su questa pagina dedicata del sito Norton Antivirus.