Durante un viaggio, soprattutto all'estero, è utile avere a disposizione una rete VPN per rendere privato il traffico web (in particolare quando si utilizza una rete Wi-Fi pubblica) e aggirare eventuali blocchi geografici all'accesso ad un servizio o ad un sito web. Scegliere una VPN gratuita, però, è troppo limitante, per questioni legate alla sicurezza, alla velocità e al traffico dati disponibile.
Per questo motivo è importante valutare con attenzione il servizio su cui puntare: in questo momento la scelta giusta è rappresentata da NordVPN. Con il piano biennale, infatti, è possibile attivare NordVPN al prezzo scontato di 3,99 euro al mese, dimezzando così la spesa rispetto a quanto si pagherebbe con l'attivazione del piano mensile. L'offerta è disponibile direttamente tramite il sito ufficiale di NordVPN.
Perché scegliere NordVPN quando si è in viaggio?
Ci sono diversi motivi per puntare su NordVPN durante un viaggio. Questa VPN, infatti, si caratterizza per:
- una connessione senza limiti di banda e senza limiti di traffico dati
- un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo per garantire la possibilità di geolocalizzazione in un altro Paese, senza limitazioni
- un accesso ad Internet protetto dalla crittografia e da uno strumento anti malware in grado di rilevare le minacce informatiche e bloccarle
- una politica no log che assicura l'assenza di qualsiasi forma di tracciamento
- l'accesso alla VPN da un massimo di 6 dispositivi
Grazie all'offerta in corso, NordVPN costa solo 3,99 euro al mese, confermandosi come la VPN giusta da avere con sé in viaggio. Per accedere all'offerta è necessario puntare sul piano biennale con fatturazione anticipata (e possibilità di pagare in 3 rate con PayPal). Il servizio presenta anche una garanzia di rimborso a 30 giorni che consente di testare, nel dettaglio, la VPN e, eventualmente, richiedere il rimborso integrale di quanto speso.
Per attivare l'offerta è possibile seguire il link qui di sotto: