Con le vacanze sempre più vicine è importante iniziare a munirsi di una VPN. Si tratta di un servizio molto importante quando si viaggia, sia per rendere privata la connessione (ad esempio quando si accede ad una rete Wi-Fi pubblica) che per aggirare eventuali blocchi geografici all'accesso a un servizio web (se si viaggia all'estero, alcuni servizi italiani potrebbero non essere disponibili).
Per poter contare su di una VPN da usare in vacanza è possibile affidarsi a AtlasVPN. Grazie all'offerta estiva, infatti, il servizio è scontato dell'85%. In questo momento, scegliendo il Piano VPN di 2 anni con 3 mesi gratis extra, è possibile ridurre il costo del servizio ad appena 1,71 euro al mese, beneficiando di 27 mesi di abbonamento per usare una VPN senza limiti. L'offerta è attivabile direttamente tramite il sito ufficiale di AtlasVPN.
VPN in vacanza: ecco perché conviene scegliere AtlasVPN
AtlasVPN ha tutte le carte in regola per diventare la VPN da usare durante le vacanze estive in arrivo. Il servizio è completo e conveniente. Con AtlasVPN è possibile:
- sfruttare una connessione illimitata e, quindi, senza limiti di tempo, traffico o velocità di connessione
- accedere ad Internet beneficiando della crittografia AES a 256 bit per il traffico dati e di una politica no log che azzera il tracciamento
- poter contare su di un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo per aggirare eventuali blocchi geografici all'accesso ad un servizio web
- accedere alla VPN da un numero illimitato di dispositivi
Con l'offerta in corso, AtlasVPN costa appena 1,71 euro al mese. La promozione prevede l'attivazione del piano biennale con 3 mesi gratis: per i nuovi utenti c'è la fatturazione anticipata oltre alla possibilità di pagare in 3 rate con PayPal e la garanzia di rimborso a 30 giorni. Per accedere all'offerta e attivare AtlasVPN a prezzo scontato è disponibile il link qui di sotto.