Chi ha la necessità di usare una nuova VPN all'estero può oggi puntare sull'offerta di AtlasVPN. La VPN in questione, infatti, è disponibile "quasi gratis". Scegliendo l'abbonamento biennale con 6 mesi aggiuntivi, infatti, è possibile accedere al servizio per 30 mesi con una spesa pari ad appena 1,56 euro al mese.
L'offerta in questione è disponibile per un periodo di tempo limitato e garantisce l'86% di sconto sul costo mensile della VPN. Per accedere alla promozione basta collegarsi al sito ufficiale di AtlasVPN tramite il link qui di sotto. L'offerta è valida solo per un breve periodo di tempo.
VPN illimitata quasi gratis da usare all'estero: ecco AtlasVPN
Con AtlasVPN è possibile accedere a una VPN illimitata, con la protezione della crittografia del traffico dati e con una politica no log che azzera il tracciamento dell'attività online. Per l'uso all'estero, inoltre, questa VPN è ottima: gli utenti possono sfruttare un network di migliaia di server e geolocalizzare il proprio IP in modo semplice e immediato, evitando la censura online e blocchi geografici all'accesso a siti web e app.
Con la promozione in corso, AtlasVPN ha un costo di 1,54 euro al mese, con uno sconto dell'86% ottenibile scegliendo il piano biennale che include anche 6 mesi aggiuntivi. In sostanza, quindi, la promozione prevede l'attivazione di un abbonamento da 30 mesi a prezzo bloccato e rappresenta la soluzione giusta per ottenere una VPN quasi gratis in grado di garantire una connessione illimitata e sicura. C'è anche il piano annuale che abbassa il costo a 3,07 euro al mese.
Per accedere all'offerta è possibile seguire il link qui di sotto:
L'offerta in questione prevede la fatturazione anticipata, con possibilità di pagare in 3 rate senza interessi con PayPal, oltre che una garanzia di rimborso da esercitare entro 30 giorni dall'attivazione.