Durante un viaggio all'estero avere a disposizione una VPN è, spesso, molto importante. Quando si utilizza una rete Wi-Fi oppure quando si ha la necessità di geolocalizzare la propria posizione in Italia (per accedere a determinati servizi bloccati dall'estero) diventa fondamentale utilizzare una VPN in grado di garantire una connessione illimitata, una rete di server diffusa in modo capillare in tutto il mondo e standard di sicurezza elevati.
A soddisfare tutti i requisiti citati è NordVPN. Il servizio è ora disponibile a prezzo più che dimezzato scegliendo il piano biennale con 3 mesi gratis extra. Grazie all'offerta in corso, per utilizzare NordVPN bastano 3,99 euro al mese. Da notare che è anche possibile optare per il piano annuale, sempre con 3 mesi gratis extra, beneficiando di uno sconto che porta il costo del servizio a 4,59 euro al mese. Tutte le offerte sono disponibili tramite il sito ufficiale di NordVPN.
NordVPN è la scelta giusta per usare una VPN all'estero
Ci sono almeno 3 motivi per cui NordVPN è la VPN da usare per i viaggi all'estero:
- la VPN garantisce una connessione illimitata e, quindi, senza limiti alla banda disponibile e al traffico dati
- il servizio presenta standard di sicurezza elevati con la crittografia a proteggere la connessione e una politica no log che assicura l'assenza di un tracciamento
- NordVPN può contare su di un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo per aggirare blocchi all'accesso ai siti e ai servizi web
L'offerta in corso è l'occasione giusta per attivare NordVPN:
- il piano biennale prevede una spesa di 3,99 euro al mese
- il piano annuale prevede una spesa di 4,59 euro al mese
Per entrambe le soluzioni ci sono 3 mesi gratis aggiuntivi. Le offerte prevedono fatturazione anticipata, garanzia di rimborso a 30 giorni e possibilità di attivare l'abbonamento pagando con PayPal.