Quanto costa una VPN illimitata? In questo momento, grazie all'offerta estiva di AtlasVPN, è possibile ridurre al minimo il costo di questo servizio, senza alcun compromesso sulla qualità del servizio disponibile. Puntando sul piano biennale con 3 mesi gratis aggiuntivi, infatti, è ora possibile attivare AtlasVPN al prezzo scontato di 1,71 euro al mese, con un risparmio dell'85% rispetto al prezzo dell'abbonamento mensile. L'offerta è disponibile direttamente tramite il sito ufficiale di AtlasVPN, accessibile tramite il link qui di sotto.
Con l'offerta di AtlasVPN bastano 1,71 euro al mese per una nuova VPN
Con AtlasVPN è possibile accedere ad una VPN illimitata caratterizzata dalla presenza della crittografia del traffico dati oltre che da una politica no log per massimizzare la sicurezza andando ad azzerare il tracciamento dell'attività dell'utente. In più, la VPN presenta una connessione senza limiti di banda che consente di sfruttare al massimo la propria rete. Anche il traffico dati su rete VPN è illimitato.
Per chi sceglie AtalsVPN ci sono altri vantaggi da tenere in considerazione: la VPN è accessibile da un numero illimitato di dispositivi ed è possibile sfruttare un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo per geolocalizzare la posizione in un altro Paese in modo da aggirare qualsiasi tipo di blocco geografico. Da notare, inoltre, che la VPN è utilizzabile su qualsiasi piattaforma software grazie alle tante app dedicate disponibili per gli utenti.
Grazie all'offerta in corso, è possibile ora attivare AtlasVPN al prezzo scontato di 1,71 euro al mese. L'offerta riguarda il piano biennale con 3 mesi gratis extra per un abbonamento da 27 mesi. La promozione prevede la fatturazione anticipata oltre ad una garanzia di rimborso a 30 giorni. C'è anche la possibilità di puntare sul piano annuale, con una spesa di 3,97 euro al mese. Per accedere all'offerta è disponibile il link qui di sotto.