Crea la tua infrastruttura virtuale con VMware Cloud Server, ora con il 50% di sconto per 3 mesi. È questa l’offerta che Aruba mette a disposizione per tutti coloro che desiderano costruire ambienti cloud ad alte prestazioni, con la massima flessibilità.
VMware Cloud Server è una soluzione IaaS (Infrastructure as a Service) progettata per rispondere alle esigenze di aziende moderne, sviluppatori e fornitori di servizi pubblici. Grazie a una promozione esclusiva, è possibile approfittare di uno sconto del 50% per tre mesi, scegliendo una piattaforma cloud robusta, affidabile e sicura come quella di Aruba.
Perché scegliere VMware Cloud Server?
I motivi sono diversi. Innanzitutto, con hardware ridondato, storage SAN SSD e traffico illimitato, VMware Cloud Server è la soluzione ideale per ospitare applicazioni mission-critical e ambienti ad alto consumo di banda, garantendo sempre massime prestazioni e controllo dei costi.
Inoltre, poiché supporta VMware vSphere, la piattaforma consente di utilizzare immagini personalizzate, effettuare import/export di dischi e creare ambienti virtuali flessibili con strumenti avanzati di networking come Virtual Switch, Load Balancer, Firewall e Unified Storage.
VMware Cloud Server è qualificato QC2 da ACN, conforme agli standard più elevati in termini di sicurezza. Questo lo rende ideale per Pubbliche Amministrazioni e aziende che erogano servizi per la PA, permettendo l’erogazione sicura di servizi critici e ordinari.
VMware Cloud Server può essere utilizzato per:
- Ambienti di test e sviluppo
- Migrazione di infrastrutture IT
- Servizi per la Pubblica Amministrazione
- VDI, ERP e applicazioni remote
- Server documentali e file server
- Game Server
Con il 50% di sconto per 3 mesi offerto da Aruba, è il momento ideale per creare o migrare la tua infrastruttura virtuale con la sicurezza e le performance garantite da Aruba e VMware. Scopri tutti i prezzi e attiva la promo online.