Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

VLC 2.0.4 disponibile per il download

Link copiato negli appunti

Il team di VideoLan continua il suo lavoro su quello che è il miglior videoplayer in circolazione per Windows, Mac OS X e Linux. Dopo il rilascio di una nuova beta di VLC per Android (già presente sul PlayStore) il team ha rilasciato anche una nuova minor release per la versione desktop di VLC.

VLC 2.0.4 porta con sé un gran numero di bugfix in modo da renderlo più fluido e stabile. Oltre questo sono stati risolti molti bug dell´interfaccia grafica, è stato migliorato il supporto alla riproduzione dei DVD e dei dischi BlueRay ed è stato finalmente risolto il problema della riproduzione de link HTTP sotto proxy.

Insomma, il team di VLC sta continuando il suo lavoro per rendere VLC sempre migliore, se siete interessati qui trovare il changelog completo del rilascio. Presto VLC 2.0.4 dovrebbe trovarsi nei repository delle maggiori distribuzioni ed è già presente su Arch Linux con un semplice aggiornamento del sistema mentre su Ubuntu possiamo usare il comodo PPA messo a disposizione da VideoLan:

sudo add-apt-repository ppa:videolan/stable-daily
sudo apt-get update
sudo apt-get install vlc

Ti consigliamo anche