Microsoft ha annunciato la distribuzione della versione “Release Candidate” di Visual Studio 2013 Update 3, un passo che anticipa la fine dei lavori di sviluppo su U3 e che precede l'inizio di quelli su un Update 4 già in cantiere.
La Release Candidate di Update 3 è una versione destinata a essere supportata anche dopo la release definitiva dell’aggiornamento per l’IDE di Microsoft, spiega il blog ufficiale, e si potrà aggiornare alla versione definitiva quando questa sarà disponibile nel corso dei prossimi due mesi.
Molte le novità incluse da Redmond nell’Update 3 per il suo IDE e relativa piattaforma per la gestione del codice sorgente (Team Foundation Server), con correzioni di bug e miglioramenti in ogni ambito inclusi gli strumenti CodeLens e Code Map, IntelliTrace, le performance e la diagnostica del codice, il testing, la UI del software e altro ancora.
Microsoft dice di essere come sempre aperta al feedback degli utenti per questa e per le future release dell’IDE, un futuro che dovrebbe arrivare piuttosto in fretta visto che i lavori su Visual Studio 2013 Update 4 sono già cominciati e verranno presto trattati in dettaglio.
Via | MSDN Blogs