Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Virgin Fibra: FTTH a prezzo bloccato per sempre e senza vincoli

Due le velocità massime di Virgin Fibra: 1 Giga a 24,49 euro al mese per diciotto mesi (poi 29,49 euro) e 2.5 Giga, a 29,49 euro al mese.
Virgin Fibra: FTTH a prezzo bloccato per sempre e senza vincoli
Due le velocità massime di Virgin Fibra: 1 Giga a 24,49 euro al mese per diciotto mesi (poi 29,49 euro) e 2.5 Giga, a 29,49 euro al mese.
Link copiato negli appunti

Hai appena scoperto che il tuo indirizzo è raggiunto dalla Fibra Pura (FTTH) e cerchi un operatore affidabile ma soprattutto conveniente? Prova Virgin Fibra e la sua promozione, disponibile per entrambi i piani. Due, infatti, le velocità massime: 1 Giga a 24,49 euro al mese per diciotto mesi (poi 29,49 euro) e 2.5 Giga, a 29,49 euro al mese per sempre. Anche l'attivazione è in offerta a 19,99 euro (anziché 29,99) per il piano da 1 Giga.

I vantaggi della FTTH a prezzo bloccato per sempre

Sapevi che la Fibra Pura è fino a dodici volte più veloce delle connessioni misto rame (FTTC)? Questo perché arriva direttamente a casa tua: una vera manna dal cielo, non solo per chi lavora da casa e ha bisogno di una rete stabile per le proprie call, ma anche per gli appassionati di film, serie TV e sport, che potranno vedere i propri show e programmi preferiti in HD e senza fastidiosi buffering.

Virgin Fibra conviene e il perché è presto detto. Entrambi i piani, quello da 1 Gigabit/s e quello da 2.5 Gigabit/s, offrono prezzo bloccato per sempre: addio amenti imprevisti e sei sempre protetto contro l'inflazione. Nello specifico, grazie alla promozione limitata in corso, il piano da 1 Giga costa 24,49 euro al mese per diciotto mesi, poi 29,49 euro per sempre, mentre quello da 2.5 Giga costa 29,49 euro al mese, per sempre.

Entrambi i piani offrono la possibilità di disdire il contratto quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo né vincoli e includono modem Wi-Fi 6 gratis per navigare in totale velocità grazi alla tecnologia Wi-Fi Optimizer che adegua automaticamente la connessione in base ai consumi dei dispositivi. L'attivazione, una tantum, è pari a 19,99 euro in via promozionale per il piano da 1 Giga e pari a 30,99 euro per quello da 2,5 Giga.

Richiedere Virgin Fibra è semplicissimo: bastano cinque minuti e fai tutto online direttamente a questo link, ma hai sempre la possibilità di rivolgerti all'assistenza per supporto nell'attivazione. I metodi di pagamento a disposizione sono:

  • Addebito diretto su conto corrente
  • Carte di credito e debito Visa o Mastercard
  • Postepay debit abilitata all'online

Le carte di credito prepagate (Genius Unicredit, Postepay evolution, Superflash Intesa) - fa sapere Virgin Fibra nella sezione dedicata alle domande - non sono accettate come metodo di pagamento.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche