WiMiUS K1 è il miglior proiettore 5G per questa fascia di prezzo perché riesce ad offrire un'esperienza cinematografica di grande livello ad un costo contenuto. Parliamo di appena 209 euro, in offerta ora su Amazon con uno sconto già applicato del 30%.
Questo proiettore ha sia il Bluetooth che il modulo Wi-Fi, il che lo rende molto facile da usare e si collega facilmente a una varietà di altoparlanti e dispositivi.
Può connettersi in modalità wireless a un iPhone, un telefono Android e un PC Windows 10 utilizzando Wi-Fi 2.4G e 5G.
Il WiFi a velocità 5G è significativamente più veloce del WiFi a velocità 2,4G, inoltre l'azienda ha deciso di creare una custodia speciale per il proiettore per facilitarne il trasporto e la conservazione dato che può contenere il proiettore e tutti i suoi accessori.
Questo proiettore 5G vanta una notevole luminosità e una risoluzione nativa di 1920 x 1080p full HD, grazie ai pannelli LED che sono di progettazione tedesca.
Il proiettore WiMiUS K1 è più luminoso del 20% rispetto ai proiettori 9500L in comparazione. Può anche gestire film 4K quando è collegato a uno smartphone.
Maggiore è il rapporto di contrasto, migliore sarà il colore dell'immagine. Con un rapporto di contrasto di 10000:1, i colori sono risultano naturali invece di essere sbiaditi (in relazione a proiettori di fascia bassa che hanno una capacità di contrasto inferiore).
Inoltre è possibile proiettare da un angolo maggiore utilizzando l'esclusiva funzione di rettifica dei dati a 4 punti, che può far arrivare il campo visivo fino a 50°.
Puoi trovare questo proiettore ad un prezzo incredibile su Amazon cliccando su questo link.