Ti stai preparando per un viaggio all'estero in un paese che non prevede la copertura del roaming europeo e quindi sei costretto a informarti su come acquistare una SIM locale per avere un piano dati funzionante non appena sarai arrivato.
Ebbene, non serve più: prima di partire ti basta attivare una eSIM con Saily, scegliendo il paese di destinazione e i GB di cui hai bisogno, per avere subito un piano da utilizzare senza ricorrere al WiFi pubblici o ad acquisti locali. Ti spieghiamo come funziona una delle migliori eSIM per l'estero del 2024.
Perché usare la eSIM di Saily all'estero
Attivare una eSIM con Saily rende questa parte del viaggio una passeggiata: una volta attivato il piano dati, quando arrivi a destinazione, puoi subito connetterti online senza ulteriori complicazioni. Il grande vantaggio della eSIM è proprio quello di eliminare la necessità di acquistare una SIM card locale al tuo arrivo e soprattutto di sostituirla alla tua SIM italiana, che potrà rimanere lì in attesa fino a quando non tornerai a casa.
Come funziona? In maniera davvero semplicissima: la prima cosa da fare è scaricare l'app Saily dall'App Store o da Google Play. Una volta installata, puoi selezionare la tua destinazione e scegliere il piano dati più adatto alle tue esigenze.
Dopo aver scelto il piano, segui le istruzioni nell'app per configurare l'eSIM sul tuo dispositivo e poi attivare il piano di partire o comunque di arrivare nel luogo di destinazione. In questo modo avrai sempre una connessione sicura e affidabile, evitando così di utilizzare connessioni Wi-Fi potenzialmente pericolose.
Usando una eSIM con Saily per la tua prossima vacanza all'estero ti risparmi una bella seccatura: scarica l'app adesso e comincia a configurare il tuo piano prima di partire.