Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Viaggiare gratis è possibile con Revolut e i RevPoints: ecco come fare

Con Conto Revolut è possibile viaggiare gratis grazie ai vantaggi del programma RevPoints: ecco come funziona e come accedervi.
Viaggiare gratis è possibile con Revolut e i RevPoints: ecco come fare
Con Conto Revolut è possibile viaggiare gratis grazie ai vantaggi del programma RevPoints: ecco come funziona e come accedervi.
Link copiato negli appunti

Revolut è oramai un punto di riferimento del mercato bancario in Italia, grazie a un'offerta ricca di vantaggi e altamente personalizzabile, con la possibilità di scegliere anche la versione Standard con canone zero, per eliminare qualsiasi costo di mantenimento.

Oggi c'è un motivo in più per scegliere Revolut: l'istituto, infatti, mette a disposizione dei suoi clienti il programma gratuito RevPoints che consente di accumulare punti per ottenere ricompense. I punti vengono ottenuti, semplicemente, utilizzando la carta Revolut, sempre abbinata al conto senza costi aggiuntivi.

Il rapporto tra punti e euro spesi cambia in base alla versione di Revolut scelta: si parte da 1 punto per ogni 10 euro con il piano Standard a canone zero e si arriva fino a 1 punto per ogni euro speso, con la versione Ultra. Con i punti accumulati è possibile viaggiare gratis, ottenendo miglia aeree e sconti su soggiorni ed esperienze.

Per accedere al programma RevPoints è sufficiente aprire un nuovo conto Revolut, scegliendo tra le varie opzioni disponibili. Il piano è sempre gratuito ed è accessibile direttamente dall'app. Per maggiori dettagli e per completare l'apertura del conto basta visitare il sito ufficiale di Revolut accessibile di seguito.

revolut

Conto Revolut: la scelta giusta, anche per viaggiare gratis

Revolut è disponibile in più versioni, a partire dal piano Standard a canone zero. Tutte hanno una carta abbinata per pagamenti e prelievi, una delle migliori carte di credito senza conto corrente presenti in commercio (in base al piano scelto, c'è un importo massimo prelevabile senza commissioni). Ci sono poi i bonifici istantanei senza commissioni ed è possibile sfruttare il cambio valuta senza commissioni (illimitato con i piani premium).

L'istituto propone tanti altri vantaggi (con l'accesso agli investimenti, la possibilità di ottenere prestiti personali e molto altro). Il programma RevPoints fa la differenza, permettendo di accumulare punti semplicemente utilizzando la carta. In questo modo è possibile riscattare miglia aeree, ottenere sconti su soggiorni e esperienze ma anche sconti su store partner.

Per aprire il conto con Revolut basta seguire una semplice procedura online:

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Le opinioni espresse all'interno dei contenuti sono esclusivamente dell'autore e non riflettono le opinioni e convinzioni di Revolut. Tuttavia, questo sito guadagna una commissione attraverso i link di affiliazione

Ti consigliamo anche