Se hai già viaggiato all’estero ti sarà capitato di aver effettuato pagamenti nei vari negozi di quella località e poi esserti reso conto di aver speso di più perché sono stati applicati tassi di cambio sfavorevoli. Se invece è la prima volta che stai pianificando un viaggio fuori dai confini nazionali è opportuno sapere che anche quando prelevi contanti dagli ATM potresti vederti applicare delle commissioni molto elevate. Con Revolut tutto questo problema non esiste più grazie alla carta associata per rispondere a tutte le necessità dei viaggiatori.
Gli strumenti per viaggiare in sicurezza di Revolut
Revolut, infatti, mette a disposizione una carta con la quale spendere all’estero nella valuta locale, ma senza andare incontro a commissioni aggiuntive o tassi di cambio sfavorevoli. In questo modo l’esperienza d’acquisto all’estero non è solo conveniente, ma anche sicura. Con Revolut è possibile viaggiare comodamente e senza stress tenendo sotto controllo tutte le spese.
Inoltre, in caso di transazioni sospette, Revolut invia notifiche per richiedere una verifica aggiuntiva. In questo modo, è possibile intervenire tempestivamente in caso di problemi. Un modo efficace per contrastare le truffe e proteggere i propri risparmi. Inoltre è possibile inviare e ricevere denaro in oltre 160 Paesi dividendo le spese così da risparmiare sulle commissioni.
Aprire un conto Revolut conviene anche per i 10€ di cashback che è possibile ottenere registrandosi al sito ed effettuando il primo pagamento con la carta (sia virtuale che fisica e associandola ai wallet digitali come Apple Pay e Google Pay). Inoltre dalla fine dello scorso anno Revolut è una banca italiana con la possibilità per tutti di ottenere l’IBAN italiano per accreditare lo stipendio e ottenere tutti i vantaggi associati.
Revolut è la soluzione ideale per chi vuole viaggiare senza pensieri e senza spendere una fortuna. Grazie ai tassi di cambio reali e alle numerose funzionalità dedicate (come gli sconti sulle aree lounge) il conto e la carta Revolut si rivelano per tutti coloro che amano muoversi all’estero.
Le opinioni espresse all'interno dei contenuti sono esclusivamente dell'autore e non riflettono le opinioni e convinzioni di Revolut. Tuttavia, questo sito guadagna una commissione attraverso i link di affiliazione