La scelta di un hosting è una fase molto delicata, sia per chi sta realizzando il proprio primo sito Web, sia per chi sta cercando una nuova "casa" per il proprio progetto online già esistente.
In fase di scelta, entrano in gioco diversi aspetti da valutare, alcuni ben evidenti a tutti, altri colpevolmente sottovalutati. Per chi è alle prime armi, per esempio, il fattore costo può essere preponderante: i migliori hosting in mercato, molto spesso, hanno costi non così accessibili per i novelli webmaster.
Chi invece ha già un sito Web avviato, può avere più a cuore l'aspetto assistenza. Avere problemi con l'hosting e non avere un adeguato supporto, infatti, è un'esperienza alquanto snervante.
Per avere condizioni favorevoli sotto tutti i punti di vista, è necessario scegliere tra pochi hosting che rappresentano il top del settore.
Hardware all'avanguardia, assistenza di qualità e prezzi convenienti: tutto quello che può offrirti VHosting
VHosting, senza ombra di dubbio, rientra in questa élite.
Stiamo parlando di un provider che offre un servizio di prim'ordine e, a testimonianza di ciò, non ha timore di offrire una formula soddisfatti o rimborsati, consentendo all'utente di provare con mano le potenzialità di questo hosting.
Tra i tanti punti di forza proposti dalla piattaforma vi sono server con hardware all'avanguardia, costantemente aggiornato. A ciò, si affianca anche una rete di DNS ridondanti, ideale per favorire connessioni e tempi di risposta elevati.
Qualunque piano e sottoscrizione proposto su VHosting non ha limiti nascosti: ciò che viene proposto in fase di abbonamento, risulta poi effettivo. L'assistenza, disponibile 24 ore su 24, è poi un vantaggio considerevole per far fronte ad eventuali problemi.
Infine, va tenuto anche in considerazione che i prezzi di questo provider risultano alquanto concorrenziali.
Un esempio in tal senso?
Il piano Hosting Low Cost, con 4-30 GB di spazio SSD NVme e dominio gratuito (.IT o .EU) è disponibile agli utenti a partire da soli 26 euro (più IVA) all'anno.
Un prezzo a dir poco conveniente, anche tenendo conto della complessiva qualità di quanto offerto da VHosting.