Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Venezia-Sampdoria: le formazioni e come vederla in streaming

Anteprima Venezia-Sampdoria, incontro della 20esima giornata di Serie B 2023-2024: le probabili formazioni e come vederla in streaming.
Venezia-Sampdoria: le formazioni e come vederla in streaming
Anteprima Venezia-Sampdoria, incontro della 20esima giornata di Serie B 2023-2024: le probabili formazioni e come vederla in streaming.
Link copiato negli appunti

Domenica 14 gennaio, alle ore 16:15, ci sarà il fischio d'inizio di Venezia-Sampdoria, big match della 20^ giornata di Serie B. L'incontro sarà trasmesso in streaming su DAZN, piattaforma che detiene i diritti della stagione 2023-2024 del campionato cadetto.

La vigilia di Venezia-Sampdoria vede il tecnico dei blucerchiati Andrea Pirlo in emergenza. L'ex centrocampista della Nazionale italiana deve fare i conti con numerose assenze: oltre infatti ai soli Borini, Conti, Ferrari, Pedrola e Vieira, alla lista degli indisponibili si aggiungono anche Kasami, Gonzalez ed Esposito.

il piano standard di dazn a 34,99 euro al mese

Le probabili formazioni

A 24 ore dal match di domenica pomeriggio, tenendo conto di infortuni e indisponibili, ecco le probabili formazioni di Venezia-Sampdoria.

Venezia (4-3-3): Joronen; Zampano, Sverko, Altare, Candela; Ellertsson, Tessmann, Busio; Pierini, Pohjanpalo, Bjarkason. All. Vanoli.

Sampdoria (4-3-2-1): Stankovic; Stojanovic, Murru, Ghilardi, Giordano; Depaoli, Yepes, Ricci; Benedetti, Verre; De Luca. All. Pirlo.

L'arbitro della gara sarà il fischietto Federico Dionisi della sezione dell'Aquila.

In classifica il Venezia è secondo, a sei punti di distacco dalla capolista Parma. Una posizione oltremodo soddisfacente quindi, nonostante la vittoria manchi ormai da quattro giornate (negli ultimi incontri i lagunari hanno raccolto due sconfitte e due pareggi).

La Samp di Andrea Pirlo occupa attualmente il decimo posto a quota 23 punti. Un successo sul campo del Venezia rilancerebbe le ambizioni play-off della squadra ligure, nonostante un inizio di stagione da incubo, durante il quale la posizione del tecnico è stata più volte in bilico.

Come vedere Venezia-Sampdoria in streaming

Per vedere Venezia-Sampdoria in streaming è necessario sottoscrivere uno dei piani di abbonamento offerti da DAZN.

Il pacchetto più venduto è quello Standard, a partire da 34,99 euro al mese. Include l'intera offerta sportiva di DAZN: Serie A, Serie B, LaLiga, il basket italiano ed europeo, una selezione di partite NFL, il rugby, il volley, la boxe, la UFC, il calcio femminile, i canali Eurosport e molto altro ancora.

Guarda Venezia-Samp su DAZN attivando il piano Standard: al termine dell'acquisto, la visione è immediata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche