Domenica 14 gennaio, alle ore 16:15, ci sarà il fischio d'inizio di Venezia-Sampdoria, big match della 20^ giornata di Serie B. L'incontro sarà trasmesso in streaming su DAZN, piattaforma che detiene i diritti della stagione 2023-2024 del campionato cadetto.
La vigilia di Venezia-Sampdoria vede il tecnico dei blucerchiati Andrea Pirlo in emergenza. L'ex centrocampista della Nazionale italiana deve fare i conti con numerose assenze: oltre infatti ai soli Borini, Conti, Ferrari, Pedrola e Vieira, alla lista degli indisponibili si aggiungono anche Kasami, Gonzalez ed Esposito.
Le probabili formazioni
A 24 ore dal match di domenica pomeriggio, tenendo conto di infortuni e indisponibili, ecco le probabili formazioni di Venezia-Sampdoria.
Venezia (4-3-3): Joronen; Zampano, Sverko, Altare, Candela; Ellertsson, Tessmann, Busio; Pierini, Pohjanpalo, Bjarkason. All. Vanoli.
Sampdoria (4-3-2-1): Stankovic; Stojanovic, Murru, Ghilardi, Giordano; Depaoli, Yepes, Ricci; Benedetti, Verre; De Luca. All. Pirlo.
L'arbitro della gara sarà il fischietto Federico Dionisi della sezione dell'Aquila.
In classifica il Venezia è secondo, a sei punti di distacco dalla capolista Parma. Una posizione oltremodo soddisfacente quindi, nonostante la vittoria manchi ormai da quattro giornate (negli ultimi incontri i lagunari hanno raccolto due sconfitte e due pareggi).
La Samp di Andrea Pirlo occupa attualmente il decimo posto a quota 23 punti. Un successo sul campo del Venezia rilancerebbe le ambizioni play-off della squadra ligure, nonostante un inizio di stagione da incubo, durante il quale la posizione del tecnico è stata più volte in bilico.
Come vedere Venezia-Sampdoria in streaming
Per vedere Venezia-Sampdoria in streaming è necessario sottoscrivere uno dei piani di abbonamento offerti da DAZN.
Il pacchetto più venduto è quello Standard, a partire da 34,99 euro al mese. Include l'intera offerta sportiva di DAZN: Serie A, Serie B, LaLiga, il basket italiano ed europeo, una selezione di partite NFL, il rugby, il volley, la boxe, la UFC, il calcio femminile, i canali Eurosport e molto altro ancora.
Guarda Venezia-Samp su DAZN attivando il piano Standard: al termine dell'acquisto, la visione è immediata.