Vanina - Un vicequestore a Catania è la nuova miniserie trasmessa da Canale 5, con protagonista Giusy Buscemi. La serie è tratta dai romanzi di Cristina Cassar Scalia. Si tratta di un prodotto che mischia dramma e poliziesco. La miniserie si articola in quattro puntate da circa 110 minuti. Tutta la serie è disponibile in streaming su Mediaset Infinity.
Per guardare Vanina - Un vicequestore a Catania in streaming dall'estero, però, serve un elemento aggiuntivo. Bisogna ricorrere a una VPN per poter aggirare il blocco all'accesso che Mediaset Infinity applica a chi si trova fuori dall'Italia.
La scelta giusta è CyberGhost, la VPN più economica del momento ma anche una delle migliori. Con il piano biennale, infatti, attivare CyberGhost comporta una spesa di appena 2,03 euro al mese, con 3 mesi extra e con una garanzia di rimborso esercitabile entro 45 giorni.
Per accedere all'offerta basta visitare il sito di CyberGhost tramite il link qui di sotto.
Vanina - Un vicequestore a Catania: come guardare la serie dall'estero in tre mosse
Guardare Vanina - Un vicequestore a Catania all'estero in streaming è semplicissimo. Ecco come fare:
- attivare CyberGhost, ora disponibile a 2,03 euro al mese
- scaricare l'app di CyberGhost sul proprio dispositivo e attivare la VPN selezionando un server in Italia
- collegarsi a Mediaset Infinity per guardare Vanina - Un vicequestore a Catania
Si tratta, quindi, di una procedura semplicissima. Grazie ai passaggi indicati, è possibile guardare in streaming tutti gli episodi della miniserie senza alcun problema o intoppo. CyberGhost è, infatti, la soluzione giusta per aggirare qualsiasi blocco all'accesso a siti e app per chi si trova all'estero.
Il costo ridotto (appena 2,03 euro al mese) rende la scelta della VPN ancora più semplice.
Il trailer di Vanina - Un vicequestore a Catania
Ecco il trailer ufficiale della miniserie: