Se stai cercando un modo per risparmiare sui voli e gli hotel potresti provare ad utilizzare una VPN. Ma non una VPN qualsiasi, parliamo di CyberGhost, una delle più economiche e sicure attualmente disponibili grazie alla promozione sul piano biennale.
Usare CyberGhost per prenotare risparmiando
I costi dei voli possono variare notevolmente a seconda della tua posizione geografica. Con una VPN, puoi simulare una connessione da diversi paesi, scoprendo offerte che potrebbero non essere disponibili nella tua zona. Stando alle testimonianze di molti utenti, questo piccolo trucco ti può aiutare a risparmiare un bel po’ sia per i voli che per gli alberghi,
Ma come funziona? Le compagnie aeree monitorano la tua cronologia di ricerca tramite i cookie, aumentando i prezzi se notano interesse ripetuto per un volo specifico. Prima di tutto devi cancellare i cookie e la cache del browser prima di iniziare una nuova ricerca, e se utilizzi la VPN hai ancora più anonimato, impedendo quindi che le tue ricerche precedenti influenzino i prezzi visualizzati.
Grazie alla VPN puoi connetterti a server in diverse nazioni per confrontare le tariffe dei voli. Il tuo IP non corrisponderà più al luogo fisico da cui ti stai connettendo ma da quello in cui è ospitato il server a cui ti colleghi. Prova con diverse località. La stessa cosa vale per gli alberghi.
Ti consigliamo CyberGhost perché oltre ad essere estremamente facile da utilizzare, ora è anche economica. C’è infatti un’offerta che ti permette di risparmiare l’82% sul piano biennale. Per 24 mesi il costo da sostenere sarà di soli 2,19 € al mese, in più se vedi che non sei soddisfatto c’è una garanzia di rimborso di 45 giorni.
Quindi con CyberGhost VPN, non solo risparmierai sulle prenotazioni di voli e hotel, ma potrai anche navigare in modo sicuro e protetto ad un costo mensile davvero minimo. Non perdere l'occasione di viaggiare di più spendendo meno. Approfitta subito della promozione, visita il sito e abbonati a CyberGhost VPN.